Spettacoli - Aqua Marina

       
      Scheda tecnica
       
  Scena  

Si richiede uno spazio scenico praticabile minimo di metri 10 di larghezza per 7 metri di profondità, per m.8 di altezza, dotato di graticcio, con almeno 20 tiri e corde utilizzabili.

Proscenio minimo di 1,5 metri di profondità, boccascena minimo 6 metri di larghezza.

Si richiede quintatura dello spazio scenico con 4 quinte nere a destra e 4 quinte a sinistra, 4 cieli, e fondale nero sullo sfondo.

Si richiede di montare le quinte durante il montaggio dello spettacolo.

       
  Luci  

Si richiedono 4 sagomatori 1000 watt (due in sala e due su palco a 4 metri di altezza su piantana o in ballatoio); 7 PC da 1000 watt (4 su piantana su palco a 2 metri di altezza); 4 Domino con gelatina numero 201; 3 PAR stretti; 4 superlucciole da 75 watt.

Si richiedono dimmer digitali (o analogici con convertitore di segnale DMX) per un totale di 24 canali.

Per il mixer luci siamo autonomi (consolle su PC Martin proscenium DMX), richiediamo il cavo dmx in consolle. Tutti i fari devono essere della stessa marca.

       
  Audio  

Siamo completamente autonomi, dagli speakers alla consolle (radiomicrofoni e mixer digitale Yamaha 01), si richiede solamente la possibilità di appendere le due casse principali con due tiri davanti alla mantovana a o all’arlecchino.

Due monitor per gli attori saranno posizionati su palco, due subwoofer in platea e 4 casse ausiliarie dovranno essere posizionate in loggione. Nel caso in cui il teatro non sia un teatro all’italiana con palchi e loggione, bisogna prevedere un sistema di ancoraggio il più alto possibile ai lati della sala.

Nel caso in cui la sala sia più grande di un teatrino all’italiana da 150-200 posti o con caratteristiche architettoniche e acustiche particolari, ci si riserva la possibilità, in seguito a sopralluogo, di richiedere un impianto audio più potente di quello in dotazione della compagnia: si richiedono 2 diffusori modello Meyer Sound UPA o similari, 4 diffusori modello Meyer Sound UPM o similari, 2 Subwoofers modello Meyer Sound USW o similari.

       
  Consolle  

la consolle dovrà essere posizionata in fondo alla sala o comunque sempre in posizione centrale. Si richiede un tavolo largo 2 m, con 1 sedia.

       
  Montaggio  

un giorno prima dello spettacolo, a meno che non si debba riallestire e riprovare lo spettacolo in spazi particolari per cui si richiedono due giorni.

Tutti i mezzi tecnici a carico dell’organizzazione ospitante devono essere presenti il primo giorno di montaggio. Nel caso in cui la sala sia più grande di un teatrino all’italiana da 150-200 posti o con caratteristiche architettoniche e acustiche particolari si fa richiesta di quattro macchinisti, due elettricisti e un fonico per tutto il primo giorno di montaggio e di un elettricista, un macchinista e un fonico per metà giornata del secondo giorno di montaggio.

Si fa richiesta di 2 facchini per il carico e lo scarico.
       
  Riprese fotografiche e video  

E' da concordarsi con la compagnia qualsiasi ripresa televisiva o video dello spettacolo in appositi orari, il primo giorno di spettacolo: non saranno permesse riprese fotografiche né per archivio né per i giornali, ma si utilizzeranno solamente foto fornite dalla compagnia, con obbligo di menzione del fotografo Enrico Fedrigoli. Non è permessa la ripresa televisiva durante lo spettacolo né tantomeno quella fotografica senza accordi precedenti con la compagnia.

       
     

Scrivi a Figaro per informazioni sulla scheda tecnica

     

Scrivi a Scrooge per informazioni sul cachet

       
       
     

Aqua Marina home | Tournée | Rassegna stampa | Gallery

 

Gli altri episodi

Speak, memory, speak | Ardis I | Villa Venus | Ardis II | Rebus per Ada | Adescamenti - il concerto | Adescamenti - il laboratorio | Vaniada | N, O, X | Lucinda Museum | Promenada |

       
       
      Torna ad inizio pagina

Torna a Spettacoli

Torna all'indice

Richiesta informazioni